Serie A

De Laurentiis contro tutti, anche Sky nel mirino: “Con voi non può parlare, con voi no” – [IL VIDEO]

di Mario Lorenzo Passiatore

Foto di Dal Web

Pubblicato il 11/03/2024

Nuovo sfogo del presidente del Napoli che ha mandato via Politano mentre parlava ai microfoni della nota emittente televisiva. “Con voi non può parlare” e l’intervista si è conclusa tra lo stupore dei giornalisti di Sky Sport. In coda il video del diverbio.

Dopo la sfuriata contro Dazn degli ultimi giorni, nel pomeriggio è andato in scena un nuovo siparietto, ancora una volta protagonista il vulcanico presidente del Napoli. Matteo Politano stava parlando ai microfoni di Sky Sport della partita di domani sera, che vedrà gli azzurri impegnati nel match di ritorno contro il Barcellona in Champions League.

A margine dell’ultimo allenamento, De Laurentiis ha impedito al suo tesserato di concludere l’intervista ai microfoni di Sky Sport. “Politano, Politano”, si sente in lontananza la voce del numero uno del Napoli. “Con voi non può parlare, con voi non può parlare”. De Laurentiis sbraita e tira verso di sé Politano che lascia la cuffia e abbandona la postazione.

Una nuova polemica, simile nella dinamica a quella posta in essere contro Dazn. Adesso è toccato a Sky Sport, tra lo stupore generale dei giornalisti in diretta che hanno accettato la dura presa di posizione del presidente del Napoli. 
Di seguito il video dello sfogo.

di Mario Lorenzo Passiatore

VAI ALLA CATEGORIA

Serie A

CONDIVIDI